USALO
OVUNQUE VEDI
Usalo ovunque vedi
DOMANDE PIÙ FREQUENTI

MPS Wallie di Banca Monte dei Paschi di Siena è il nuovo modo di fare pagamenti digitali, molto più di un portafoglio elettronico. Un'esperienza d'acquisto più semplice, rapida e sicura via Web e su App dedicata.

MPS Wallie ti consente di effettuare acquisti on line in pochi clic, memorizzando in sicurezza in un'unica sezione protetta tutti i dati delle tue carte e gli indirizzi di spedizione.

Puoi registrare a MPS Wallie carte di credito, di debito o prepagate di tutti i maggiori circuiti (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Diners). Tali carte devono essere, abilitate ad effettuare acquisti online.

Per registrare la tua Carta di pagamento su MPS Wallie, devi inserire il numero della carta, l'intestatario, un nome carta a tua scelta, la data di scadenza (mese ed anno), il codice di sicurezza riportato sul retro della carta e specificare l' indirizzo di fatturazione. Per le carte abilitate al 3D secure è necessario essere in possesso della relativa password, altrimenti la registrazione non può essere completata.

Puoi ottenere il codice di sicurezza 3D secure (MasterCard SecurCode o "Verified by Visa") direttamente sul portale dell'emittente della Carta.

Clicca qui se sei Titolare di una carta Banca Monte dei Paschi di Siena e vuoi ottenere il tuo codice di sicurezza 3D.

Clicca qui per maggiori informazioni sul servizio MasterCard SecureCode

Clicca qui per maggiori informazioni sul servizio Verified by Visa

Per accedere a MPS Wallie devi effettuare una nuova registrazione e, se lo desideri, potrai scegliere di utilizzare la stessa user id e la stessa password.